Per gli amanti della buona cucina il frullatore Philips HR2052/00 potrebbe essere l’elettrodomestico dei sogni, tanti pro e pochissimi contro per un prodotto che non ha svantaggi.
Caratteristiche frullatore
Il frullatore Philips HR2052/00 è uno dei migliori della fascia bassa in quanto ricco di caratteristiche davvero particolari, il suo motore è di 350 w con una velocità e una funzione pulse, pulse one touch che gli permette di controllare la miscelazione e la lavorazione degli alimenti con vari pezzi.
Il suo vaso è in plastica rinforzata, difficile scheggiarlo o creare delle crepe anche ad alta velocità, contiene un massimo di 1,25 l ed una la protezione per evitare che dopo un periodo di utilizzo questo si surriscaldi. Per quanto riguarda la pulizia, può essere smontato singolarmente e lavato anche in lavastoviglie.
- Motore potente 350 W
- 1 velocità + funzione pulse
- Funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione
- Vaso in plastica rinforzata con capacità max 1,25 L - rientranze studiate per aumentare la turbolenza e migliorare la frullatura
- Componenti lavabili in lavastoviglie
- Sistema avvolgicavo integrato
- Con protezione da surriscaldamento del motore
Specifiche:
Dimensioni: 18,8 x 16,7 x 33,2 cm
Peso: 1,3 Kg
Potenza: 350w
Capienza contenitore: 1,25l
Prezzo: 29,99€
Garanzia: 2 anni
[wpmoneyclick id=609 /]
Il frullatore Philips HR2052/00 è consigliato a tutti coloro che non vogliono spendere molto ma che non vogliono rinunciare alla buona qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Una delle prime caratteristiche che vanno all’occhio è proprio la qualità prezzo che non lascia a desiderare. Il materiale è abbastanza resistente nonostante non si stia spendendo una grossa cifra.
350 w senza surriscaldare
Un’altra ottima caratteristica del frullatore è che nonostante la potenza raggiunga i 350w, il motore non surriscalda pur lavorando per molto tempo.
[wpmoneyclick id=610 /]
Recensioni e punteggio clienti Amazon
Su Amazon troviamo 32 recensioni, la media delle stelle è di 4.3 su 5, e tra le tante non spiccano particolari lamentele. Per quanto riguarda i vantaggi si parla moltissimo delle sue dimensioni in quanto è alto 40 cm e non è affatto ingombrante, può essere sistemato dappertutto e le sue prestazioni possono essere paragonate a quelle di frullatori di ottima qualità e prezzo elevato. Uno dei pochissimi svantaggi è stato sottolineato da qualche acquirente che pensa che il materiale del vaso (in plastica) sia molto delicato.
Pro e Contro
Come già detto tra i pro troviamo il prezzo, le dimensioni, piccoli dettagli che ne modificano il funzionamento, la funzione che non gli permette di surriscaldare e la capacità di tritare bene qualsiasi alimento. Mentre contro c’è sicuramente lo svantaggio di avere una sola velocità a disposizione.
Pro
Tra i piccoli dettagli che riguardano la struttura troviamo il gommino sulla base che permette al frullatore di rimanere fermo durante l’uso.
Contro
Tra i contro invece troviamo la possibilità di impostare un’unica velocità che per alimenti duri e che hanno bisogno di una lavorazione lunga, non va bene.
Conclusione
Tenendo in considerazione tutti i pro ed i contro del frullatore Philips HR2052/00, qualità prezzo, funzione, materiale, il voto personale è 4,5.
[wpmoneyclick id=611 /]