Frullatore Duronic BL10

Per chi ama cucinare il Frullatore Duronic BL10  è sicuramente l’elettrodomestico che fa al caso vostro, molti pro e pochissimi contro per un prodotto che non ha svantaggi.  

Caratteristiche frullatore  

Il Frullatore Duronic BL10  è uno dei migliori della sua categoria in quanto possiede delle caratteristiche molto particolari, ha un motore 1000W per adattarsi a tutti i tipi di cotture. Le lame in acciaio INOX sono progettate per mescolare omogeneamente tutti i tipi di ingredienti.

Il suo vaso è in vetro, contiene un massimo di 1,50L si raccomanda di farla raffreddare prima che venga lavata. Questo consiglio è valido per qualsiasi prodotto in vetro.

Specifiche:

Dimensioni: 43,2 x 28,7 x 22,8 cm
Peso: 4,7 Kg
Potenza: 1000w
Capienza contenitore: 1,50 lt
Prezzo: 63,95€
Garanzia: 1 anno

Il frullatore Frullatore Duronic BL10  è consigliato a tutti coloro che ne devono fare un uso domestico, la somma da spendere ha un prezzo contenuto.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Uno dei primi fattori da notare è l’alta qualità ad un prezzo modico. Il materiale è molto resistente vetro e acciaio, robusto e semplice nell’utilizzo ben tre tasti 3 tasti di velocità. 1000 w di potenza caratteristica importante del frullatore, anche se adoperato per molto tempo non si surriscalda.
Recensioni e punteggio clienti Amazon
Su Amazon troviamo 46 recensioni, la media delle stelle è di 4.5 su 5, e tra le numerose non vi sono molte lamentele. Per quanto riguarda i vantaggi si parla tantissimo della sua efficacia nel tritare e non è affatto ingombrante, può essere sistemato in qualsiasi angolo della cucina e le sue prestazioni possono essere paragonate a quelle di frullatori di ottima qualità e prezzo elevato. Uno dei pochissimi svantaggi è stato sottolineato da qualche acquirente che particolarmente pesante, quando si riempie la caraffa con un impasto di carne non riesce a procedere nel suo lavoro in modo scorrevole.

Pro e Contro
Come già detto tra i pro troviamo la qualità ed i materiali utilizzati, la potenza molto elevate, qualche svantaggio sono sicuramente imputabili al peso e poco maneggevole.

Pro
Uno dei punti a suo favore sono la possibilità di regolare la velocità per tritare il cibo, ne ha ben tre a seconda che si tratti di ghiaccio quindi molto solido o carne.

Contro
Tra i contro invece troviamo, che per svitare la brocca di vetro dalla basetta in plastica ci vuole particolare forza, non raccoglie bene il cibo sul fondo.

Conclusione
Tenendo in considerazione tutti i pro ed i contro del frullatore Frullatore Duronic BL10  qualità prezzo, funzione, materiale, il voto personale è 4,5.

Voto: 4,5 su 5

 

8.1

Peso

7.0/10

Potenza

8.7/10

Qualità Prezzo

8.5/10

Pro

  • 3 programmi
  • Qualità dei materiali e del design

Contro

  • leggermente forte da svitare
  • non raccoglie bene il cibo su fondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *